URANIA Corporation

NEWS & PRESS COMMUNICATION

Locandina_10CELEBRATION_web

MICHELE SIVIERO FESTEGGIA 10 ANNI DI SUCCESSI IN MUSICA CON LA BENEFICENZA

Comunicato Stampa 22.11.2018

MICHELE SIVIERO FESTEGGIA 10 ANNI DI SUCCESSI IN MUSICA CON LA BENEFICENZA 

Sabato 8 diciembre al Teatro Alta Forum di Campodarsego un cast eccezionale di artisti per festeggiare l’importante traguardo e raccogliere fondi per A.S.L.A. Onlus
 
Diventare un grande manager non è un gioco da ragazzi, tantomeno si nasce ma si diventa. 
Per avere serenità e soddisfazioni in campo professionale servono impegno, lavoro, passione, sacrificio, integrità, fiducia, volontà, serietà, autostima e per raggiungere il “successo” servono potenzialità, leadership e carisma.
MICHELE SIVIERO, titolare dell’agenzia artistica URANIA Corporation, ora è un manager di successo grazie alle sue potenzialità, qualità e attitudini naturali e, grazie anche alla grande passione per il suo lavoro, quello che era un sogno è diventato realtà.
Una festa per i primi dieci anni di successi con un cast eccezionale di artisti, è questo quello che ha voluto MICHELE SIVIERO per l’importante traguardo raggiunto, frutto di un progetto importante e ambizioso che ha saputo conquistare nel tempo pubblico e piazze di tutta Italia.
Ed è per i grandi risultati e l’enorme affetto dimostrato in questi anni da spettatori, artisti e addetti ai lavori che, sabato 8 dicembre al Teatro Alta Forum di Campodarsego (PD), per festeggiare questo importante avvenimento, la nuova stagione artistica dell’agenzia si aprirà con l’anteprima Live del TOUR 2019 de la Macchina del Tempo, spettacolo che si sviluppa in più tappe nelle migliori location italiane e straniere, dove si esibiscono ogni anno innumerevoli artisti che hanno segnato la storia della musica dagli anni 70 ad oggi. 
A partire dalleore 17.00grande spettacolo con Ivana Spagna, Gazebo, Marco Ferradini, Via Verdi, Johnson Righeira, Fiordaliso, Belen Thomas, Tracy Spencer, Vince Scotch Lancini, P. Lion, Meccano, accompagnati da Evolution Band e Level 80 con Sofia Borgo.
Presentano Amy Ambros e Michele Siviero.
L’evento organizzato da URANIA Corporation in collaborazione con la Città di Campodarsego sarà a scopo benefico per raccogliere fondi per A.S.L.A. Onlus www.associazioneasla.org Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica, importante punto di riferimento nel Nord-Est per gli ammalati di SLA e le loro famiglie.
 
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. 
Ritiro biglietti di invito presso organizzatori e uffici abilitati:
URANIA Corporation Michele Siviero tel. 349.1612135
Città di Campodarsego Ufficio Cultura tel. 049.9299827
 
Media partner della serata Tele Venezia.
 
Si ringraziano fin da ora la Città di Campodarsego, Tele Venezia e tutti gli ospiti della serata.