URANIA Corporation

Amy Ambros

Amy Ambros è una VJ, Vocalist, Performer e Showgirl.

Entra giovanissima in conservatorio, dove studia flauto dolce e flauto traverso fino al 2010, anno in cui, dopo una lunghissima selezione, viene ammessa all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto diretta dal Maestro Terrani. Si diploma in arte drammatica nel 2012.

Inizia la sua carriera come VJ e ShowGirl nel 2007 collaborando con il noto duo musicale Los Locos e con la girl band Village Girls con le quali registra il singolo “Sharm El Sheikh” su etichetta Warner Music Italia (diventerà la colonna sonora dell’omonimo film) e la cover “Thank God I’m a country girl” che raggiunge oltre 6 milioni di visualizzazioni e un grandissimo successo in Nord America.

Nel 2013 intraprende la carriera solista con il nome d’arte N-EMY, firmando il singolo “We are Europe” con i musicisti e producers MC Matt e Joggas.
Nel 2014, sempre con MC Matt, esce anche il singolo “Summer Love” e nell’estate del 2014, durante un tour internazionale, conosce il manager Michele Siviero, titolare dell’agenzia URANIA Corporation.

Da quel momento adotta lo pseudonimo Amy Ambros, e debutta al festival “80 Voglia Summer Tour”, importante evento che conta più di 15000 presenze e che vede alternarsi sul palco artisti di fama internazionale.
Entrata ufficialmente nel rooster di URANIA Corporation, solo nel 2015 vanta più di 150 date, tanto da essere inserita nella loro sezione Top Artist.

Oltre le 150 date totali nel 2015 che portano Amy Ambros ad esibirsi in moltissimi Club, Festival e Piazze di tutta Italia e all’estero.

VJ ufficiale del cantante Johnson Righeira nel suo tour estivo e invernale.

La sua presenza sexy ed energica l’ha portata ad esibirsi come Vocalist in alcuni dei locali più esclusivi al mondo, grazie alla sua conoscenza professionale di ben 5 lingue, e in importanti festival come Summerland, Vinai Festival, Druso Club, Miami Club, Night&Day, Gilda Club, Alcatraz Milano, 80Voglia Summer Festival, PalaArrex, Corallo Disco Arena, Malta International Hit Song Festival, Miss e Mister Suisse Romande a Montreaux, Domina Coral Bay, Smaila’s Club, Sonik Festival Bucarest e molti altri.

Moltissimi i paesi in cui si è esibita come ITALIA, SVIZZERA, SPAGNA, FRANCIA, RUSSIA, EGITTO, TURCHIA, MAROCCO, ROMANIA, GRECIA, INGHILTERRA, GERMANIA oltre a TV e Radio nazionali ed estere come Capodanno 5 su Canale 5, Capodanno di RAI international, Maurizio Costanzo Show, Finale di Miss e Mister Suisse, Malta International Hit Song Festival

 

BOOKING NOW